Euroleague Women, 3^Round | Il post partita di coach Ticchi: “Siamo felicissimi della prima vittoria in Eurolega: le ragazze lo hanno meritato”
Prossima PartitaSegafredo Virtus Bologna vs UNAHOTELS Reggio Emilia/22 Apr 2024iten

Euroleague Women, 3^Round | Il post partita di coach Ticchi: “Siamo felicissimi della prima vittoria in Eurolega: le ragazze lo hanno meritato”

Polkowice, 9 novembre –

 

Al termine della partita contro Polkowicee, Coach Giampiero Ticchi ha analizzato cosi la partita:

“Siamo venuti qui sapendo che avremmo incontrato una grande squadra, che gioca un grande basket, che ha vinto le prime due partite di Eurolega perciò abbiamo preparato la partita per limitare il loro gioco da tre, dato che sanno tirare con ottime percentuali. Le ragazze hanno saputo sacrificarsi in difesa e da quel punto di vista hanno fatto ottime cose, cosi come in attacco dove abbiamo cercato di fare cose semplici. Ovviamente siamo molto felici per la prima vittoria in Eurolega femminile della Virtus Segafredo e le ragazze si meritano tutti i complimenti.”

Con lui in conferenza, anche Ivana Dojkic MVP di giornata con 24 punti:

“Per prima cosa voglio fare i complimenti a tutto il club, allo staff e a tutte le mie compagne per la nostra prima storica vittoria in questa competizione. E’ una vittoria molto importante per noi, dopo esserci andate vicinissime nelle prime due partite senza riuscirci, ma abbiamo imparato tanto da quelle sconfitte perchè sappiamo che possiamo migliorare dato che il talento c’è tutto. Ancora complimenti a tutte le ragazze, ma questo deve essere solo l’inizio per noi perchè abbiamo un grandissimo potenziale e vogliamo tirarlo fuori tutto”