Proprietà

Segafredo Zanetti

Massimo Zanetti ha creato Segafredo Zanetti svluppando l’attività inizialmente in Italia, dove ben presto è diventata leader nel mercato dei pubblici esercizi. L’espansione ha quindi raggiunto il largo consumo e la grande distribuzione, per conquistare succesivamente i mercati internazionali. Oggi Segafredo Zanetti è leader dell’Espresso in Italia e nel mondo con un ampissimo parco clienti su tutti i canali distributivi, dai bar ai ristoranti, dalla ristorazione organizzata alla grande distribuzione. Segafredo Zanetti appartiene al Massimo Zanetti Beverage Group.

Fondazione Virtus

Il 6 luglio 2012 la società Virtus Pallacanestro Bologna è stata acquisita dalla Fondazione Virtus Pallacanestro Bologna, nata l’8 giugno 2012 con un unico obiettivo: quello di tutelare e mantenere un prezioso patrimonio sportivo e culturale per Bologna e il suo territorio. Il Presidente della Fondazione Virtus è attualmente Daniele Fonaciari, eletto il 4 aprile 2017 succedendo a Pietro Basciano, che aveva retto la stessa dal settembre 2015.
Per informazioni rivolgersi al Segretario della Fondazione Virtus, Massimo Bianconi, ai seguenti recapiti:
cell: 348 264 5095
mail: mssmbianconi@gmail.com

Parfinco Spa

E’ una società che nasce nel 2014 e si occupa di promuovere, sviluppare e valorizzare asset per le imprese cooperative. La società svolge attività di consulenza e servizi alle imprese, ricerche e analisi n materia economica, finanziaria e organizzativa.