Acquisto biglietti
Prossima PartitaUmana Reyer Venezia vs Segafredo Virtus Bologna/12 Ott 2024iten

Acquisto biglietti

Virtus Pallacanestro Bologna disputa le partite casalinghe presso l’Unipol Arena e la Virtus Segafredo Arena.

ACQUISTO PRESSO LA SEDE VIRTUS

Presso gli uffici della sede Virtus di via dell’Arcoveggio 49/2 è possibile acquistare i biglietti per le partite.
La biglietteria in sede è aperta dal lunedì al venerdì, dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00, salvo diverse indicazioni. Vi invitiamo a consultare di volta in volta le notizie che verranno pubblicate sul nostro sito e sui canali social di Virtus Pallacanestro.
Per informazioni: 051/4155911 – ticketing@virtus.it
Generalmente, per attivare promozioni e convenzioni relative ad abbonati e tifosi, è necessario recarsi presso gli uffici Virtus di via dell’Arcoveggio.

Clicca qui per richiedere la fattura del biglietto acquistato. Riceverete la fattura direttamente sullo SDI.

ACQUISTO IN TUTTI I PUNTI VENDITA VIVATICKET

Una volta attivata la vendita online, i biglietti per le partite della Virtus saranno inoltre disponibili in tutti i punti vendita Vivaticket d’Italia. Seguire anche in questo caso gli aggiornamenti sul sito.
Per trovare il punto vendita Vivaticket più vicino a casa tua, clicca qui.

ACQUISTO BIGLIETTI ONLINE

Sarà attivata anche la vendita online per i biglietti disponibili sul circuito VivaTicket. Una volta attivata la vendita, sarà possibile acquistare i tagliandi cliccando qui, prelevandoli poi il giorno della partita direttamente presso la biglietteria della Segafredo Arena, ingresso Viale Michelino, indicativamente un paio d’ore prima della gara.

ACCREDITI FIP

VIRTUS PALL. BOLOGNA – 050294 / ACCREDITI FEDERAZIONE ITALIANA PALLACANESTRO:
CIA – UDC – COLLABORATORI FIP COMITATO REGIONALE EMILIA-ROMAGNA
ACCREDITI SARANNO CONCESSI AI TESSERATI CIA COMITATO REGIONALE EMILIA-ROMAGNA / TESSERATI UDC/ C.R. EMILIA-ROMAGNA / COLLABORATORI FIP C.R. EMILIA-ROMAGNA POSSESSORI DI TESSERA SIAE (SPECIFICARE NELLA RICHIESTA NUMERO TESSERA E UN RECAPITO TELEFONICO) / NON OCCORRE INDICARE NUMERO DELLA TESSERA CIA / NON SONO VALIDE ALTRE TESSERE (CNA, BENEMERITO, CONI, ECC.)

NON SI ACCETTANO RICHIESTE PER PARTITE CALENDARIZZATE A MESI DI DISTANZA

Inviare richiesta, nominale, valida per un solo accredito ad info.bo@emilia-romagna.fip.it
E’ la Tessera SIAE che consente richiesta accredito: specificare numero (possibile allegare screenshot _no foto ad alta risoluzione_). Non sono ammesse richieste multiple, in nome di altri da un unico indirizzo di posta elettronica

Accrediti sono stati concordati con la Società: per cui, a rotazione le richieste verranno accolte, confermate o
negate. _ L’elenco degli aventi diritto sarà stabilito in base all’ordine di arrivo delle e-mail e dal numero di volte che si è stati accrediti_. Sarà l’Ufficio del Comitato Regionale Emilia-Romagna ad avvisare per confermare o meno accredito, che verrà inviato _in formato digitale_ all’indirizzo di posta elettronica da cui proviene la richiesta

NOTA BENE: se impossibilitati a usufruire dell’accredito, per qualsiasi motivo,
AVVISARE IL PRIMA POSSIBILE Sig. Federico Spessotto: federico.spessotto@virtus.it

Ricordiamo che, da disposizioni, è necessario occupare i posti che Vi verranno assegnati,
ciò indipendentemente da postazioni libere in altri settori

ACCREDITI DISABILI

“Le modalità di seguito esposte valgono esclusivamente per le richieste di accredito della SINGOLA PARTITA del Campionato di Serie A e di Eurolega (NO ABBONAMENTI).
Gli accessi dei diversamente abili non deambulanti al palazzo saranno regolamentati (come da normativa in materia di verifica dei requisiti ostativi) attraverso una richiesta di accredito, che va inoltrata via mail a ticketing@virtus.it (all’indirizzo ticketing@virtus.it) esclusivamente durante la settimana che precede la gara in oggetto.

Le richieste verranno confermate, in ordine di arrivo e fino ad esaurimento dei posti disponibili, via mail. Non si accettano richieste anticipate.

La società comunica che sono disponibili 12 postazioni (più 12 accompagnatori) presso la Virtus Segafredo Arena.

Le richieste devono essere corredate di copie leggibili dell’attestazione di invalidità e di un documento di identità (deve riportare cognome, nome, data di nascita, comune o stato estero di nascita (per esteso) e provincia di nascita. Per gli aventi diritto (legge 18 del 11/02/1980).

E’ inoltre è necessario inviare copia di un documento di identità contenente tutti i dati sopraelencati anche per l’accompagnatore.

I biglietti emessi saranno nominativi, personali ed incedibili. Gli accrediti verranno inviati elettronicamente tramite email.”