Prossima PartitaPassalacqua Ragusa vs Segafredo Virtus Bologna LBF/1 Ott 2023it

Virtus Segafredo Bologna presente a Faenza

Bologna, 26 maggio –

 

Nella giornata di oggi, venerdì 26 maggio, dalle 16 alle 18 al parco Mita, è in programma un momento di sport e divertimento per le ragazze e i ragazzi (over 13) della città di Faenza

A impartire le lezioni e a giocare con loro ci saranno gli allenatori del settore giovanile virtussino e una rappresentanza della squadra maschile e femminile di Virtus Segafredo Bologna. Sarà presente anche Paolo Ronci, Direttore Generale delle V Nere.

All’iniziativa sono state invitate le società di basket della città per dare la possibilità di vivere un momento di normalità, divertimento e incontro comunitario in questo momento difficilissimo per la città e per gli adolescenti.

Il pomeriggio sarà centrato sullo sport, ma saranno presenti anche gli psicologi della protezione civile disponibili a dare supporto.