Vincent: “Sono onorato di essere qui. Voglio vincere e aggiungere un titolo femminile al palmares della Virtus Segafredo”
Prossima PartitaSegafredo Virtus Bologna LBF vs Passalacqua Ragusa/1 Mag 2024/Virtus Segafredo Arenaiten

Vincent: “Sono onorato di essere qui. Voglio vincere e aggiungere un titolo femminile al palmares della Virtus Segafredo”

Bologna, 05 luglio –

 

Giornata di presentazione in casa virtussina, l’Head Coach della Virtus Segafredo femminile ha rilasciato le prime dichiarazioni ai microfoni ufficiali del Club:

“La prima volta in Italia mi ha permesso di scoprire un paese che non conoscevo, sono arrivato senza conoscere la lingua, sapevo pronunciare due parole, pizza e buongiorno. Ora torno in Italia alla guida della Virtus Segafredo Bologna, una realtà importante di cui mi sento onorato di farne parte, voglio aiutare la squadra a fare un passo in più in questa incredibile crescita. Mancano i titoli e io, come tutti gli allenatori, voglio vincere e sono qui per aiutare il Club a fare questo passo in più.”

Motivazione e voglia di portare nuovi record  alla Virtus Segafredo: “Giocare a Bologna, in un Paladozza esaurito in ogni ordine di posto non è una pressione ma è più una motivazione. Giocare in un ambiente di questo tipo e aggiungere record alla storia della Virtus Bologna deve essere una forte motivazione, non solo per le ragazze ma per tutta la squadra”.

Immancabile il primo saluto ai tifosi, nel quale il nuovo Head Coach virtussino ha voluto sottolineare la loro importanza: “Ai tifosi dico di venire a tifarci. Abbiamo bisogno di questa spinta per vincere insieme e aggiungere un titolo femminile al palmares della Virtus Segafredo Bologna”.