Turkish Airlines EuroLeague, Round 32 | Il prepartita di Coach Banchi e Bryant Dunston
Prossima PartitaSegafredo Virtus Bologna vs UNAHOTELS Reggio Emilia/22 Apr 2024iten

Turkish Airlines EuroLeague, Round 32 | Il prepartita di Coach Banchi e Bryant Dunston

Bologna, 28 marzo –

 

Virtus Segafredo Bologna vs Panathinaikos AKTOR Athens. Palla a due domani, venerdì 29 marzo, ore 20.30 Virtus Segafredo Arena.

Diretta: Sky Sport, DAZN, Euroleague.tv e Nettuno Bologna Uno.

Arbitri: DAMIR JAVOR, EMILIO PEREZ, JOSEPH BISSANG.

Indisponibili: Devontae Cacok.

 

Le dichiarazioni di Coach Banchi alla vigilia della sfida: Coach Ataman è riuscito a dare al Panathinaikos una specifica identità di gioco collezionando preziosissime vittorie che oggi li pongono meritatamente al secondo posto della classifica grazie all’aggressività della loro difesa e un attacco sempre ben bilanciato. Saranno avversari certamente ostici e determinati a conservare la propria posizione in classifica ma il nostro desiderio è quello di sfruttare ognuna delle gare restanti per portare il nostro rendimento al livello di un top team. Saremo attenti a curare ogni piccolo dettaglio per mettere in difficoltà i nostri avversari, grazie anche all’energia che i nostri tifosi sapranno trasmetterci, con l’obiettivo comune di vivere un’altra serata di grandi emozioni.”

Il prepartita di Bryant Dunston: “La partita di domani sarà molto importante per noi. Il Panathinaikos è una squadra in ascesa, che sta giocando un ottimo basket. È una squadra molto fisica, sia sotto canestro che in difesa sul perimetro, con tiratori di talento. Daremo il massimo davanti ai nostri tifosi, vogliamo portare loro un buon risultato”.