Settore Giovanile | Iniziata la seconda fase dei Campionati
Prossima PartitaSegafredo Virtus Bologna LBF vs La Molisana Magnolia Campobasso/20 Apr 2024/PalaDozzaiten

Settore Giovanile | Iniziata la seconda fase dei Campionati

Bologna, 21 aprile –

 

U19 Ecc.
Dopo due sconfitte nelle prime due giornate della seconda fase, gli U19 hanno conquistato la prima vittoria nella gara casalinga vs Pallacanestro Reggiana con il punteggio 86-84, canestro di Cattani a pochi istanti dal termine del match. Prossimo impegno lunedì 25 aprile contro Vis Ferrara.

U17 Ecc.
Dopo il turno di riposo forzato, la formazione allenata da Alessandro Abbio scenderà in campo questa sera contro la Fortitudo 103 in trasferta, palla a due ore 18.40 presso il PalaBarca.
U15 Ecc.
Conquistato il titolo regionale e l’accesso diretto alle Finali Nazionali che si svolgeranno dal 29 Maggio al 4 Giugno a Pordenone-Gorizia-Udine-Trieste, nel weekend pasquale Baiocchi e compagni hanno partecipato alla Easter Cup 2022, incontrando i pari età di Urania Milano, San Mauro, Novara e Chieri.
U16 Gold
Archiviata la prima fase con una vittoria in casa di Fortitudo Pall. Bologna 103 con il punteggio di 54-67, nel weekend prenderà il via la seconda fase del campionato che varrà il titolo regionale e in cui le avversarie saranno OneTeam Basket Forlì, Pol. Cesenatico 2000 e A.S. Dil. Cesena Basket.
U14 Elite
Vittoria tra le mura amiche per i ragazzi di Matteo Grazi che hanno vitno contro Stars Basket per 74-57. Nel weekend di Pasqua il gruppo ha partecipato al prestigioso Torneo Chicco Ravaglia di Imola, conquistando il terzo posto finale. Vittoria all’esordio vs Imola (60-83), sconfitta in Semifinale vs Cantù (che si è poi aggiudicata il torneo) con il punteggio di 70-76 in favore dei Lombardi. Nella finale 3°- 4° posto, ampia vittoria su Oxygen Bassano per 97-55.
U13 Elite ed Esordienti
La formazione allenata da Mattia Largo parteciperà al Torneo della Pace a Villafranca di Verona dal 23 al 25 Aprile, mentre gli Esordienti, fermi per la pausa pasquale, parteciperanno al Memorial Papini che andrà in scena dal 22 al 25 Aprile a Rimini.