LBF, 16^giornata | Losi: “Tornare in campo subito dopo una delusione aiuta. Domani non dovremo avere cali di concentrazione ed intensità.”
Prossima PartitaSegafredo Virtus Bologna vs UNAHOTELS Reggio Emilia/22 Apr 2024iten

LBF, 16^giornata | Losi: “Tornare in campo subito dopo una delusione aiuta. Domani non dovremo avere cali di concentrazione ed intensità.”

Bologna, 13 gennaio –

 

Bruschi Galli Bk San Giovanni Valdarno Vs Virtus Segafredo Bologna. Palla a due domani, sabato13 gennaio, ore 19:00, Pala Galli (San Giovanni Valdarno, AR).

Diretta: LBF TV 

Arbitri: Gagno G, Ugolini E, Tommasi E.

Indisponibili: Non sarà della partita Cheyenne Parker che osserverà un turno di riposo in seguito ad una contusione alla caviglia sinistra, rimediata nel precedente turno di campionato.

 

 

Questa l’analisi di Jordan Losi, in vista della partita di domani valevole per la sedicesima giornata del massimo campionato italiano di basket femminile:

“Tornare in campo subito dopo le sconfitte è positivo perchè ci permette subito di passare oltre senza rimuginarci troppo e riprendere il filo. Adesso torna un impegno di campionato, su cui dobbiamo continuare a mantenere la nostra striscia, che non è però scontato perchè affrontiamo una squadra con una classifica poco veritiera.
Sarà un match difficile, perchè giocano un basket arrembante, su un campo caldo come sanno essere quelli toscani e quindi l’unica cosa che non dobbiamo fare è sottovalutare l’impegno: ci servirà anche per mantenere la guardia alta in vista di una partita importante come quella di Schio che ci attende fra una settimana.
Domani sarà occasione di fare un turnover molto profondo, specialmente per chi ha giocato molto ultimamente, quindi tutte saranno chiamate a farsi trovare nella migliore condizione possibile per approfittare dello spazio che verrà concesso: non possiamo permetterci cali di concentrazione e di intensità”