LBA, 22^giornata | Diana: “Ci sarà bisogno prima di tutto di avere un grande controllo emotivo durante la gara e giocare con grande disciplina per tutti i 40′”
Prossima PartitaAnadolu Efes Istanbul vs Segafredo Virtus Bologna/16 Apr 2024iten

LBA, 22^giornata | Diana: “Ci sarà bisogno prima di tutto di avere un grande controllo emotivo durante la gara e giocare con grande disciplina per tutti i 40′”

Bologna, 18 marzo –

 

EA7 Emporio Armani Milano vs Virtus Segafredo Bologna. Palla a due domani, domenica 19 marzo, ore 18.00 Mediolanum Forum (Milano).

Diretta Eleven Sports, NOVE e Radio Nettuno Bologna Uno.

Arbitri: Mazzoni, Giovannetti, Borgioni.

Game Time Decision: Alessandro Pajola, Iffe Lundberg e Milos Teodosic. A seguito del riacutizzarsi di problemi fisici verificatosi al ritorno dalla trasferta di Monaco, un eventuale impiego nella gara verrà valutato nella giornata di domani.
Indisponibili
: Isaia Cordinier e Semi Ojeleye. Gora Camara partirà alla volta di Milano e andrà a referto, ma non sarà disponibile in quanto non ancora abilitato ad allenamenti con contatto. 

 

Le parole dell’Assistant Coach Andrea Diana alla vigilia del match con Milano: “Incontriamo una squadra che, nonostante i tanti infortuni nel corso della stagione, ha sempre mantenuto una grande solidità dal punto di vista difensivo. Con il rientro degli infortunati e l’inserimento in corsa di Cabarrot e Napier hanno incrementato anche la loro efficienza a livello offensivo. Ci sarà bisogno prima di tutto di avere un grande controllo emotivo durante la gara e giocare con grande disciplina per tutti i 40′. Le chiavi della partita saranno sicuramente il controllo dei rimbalzi e cercare di limitare le palle perse.”