Prossima PartitaBertram Derthona Tortona vs Banco di Sardegna Sassari/28 Set 2022it

I risultati del settore giovanile virtussino (23 mag. – 2 giu.)

Bologna, 02 giugno –

 

L’ Under 19 Eccellenza, dopo essersi qualificata alle Finali Nazionali di categoria, superando nel doppio confronto l’Aurora Basket Jesi, partirà alla volta di Ragusa nella giornata di domenica 5 giugno. Dopo la cerimonia di apertura, dal 6 al 8 la squadra guidata da Coach Lolli affronterà Pall. Varese, Universo Treviso Basket e Napoli nel Girone B delle Finali Nazionali.

Under 16 Gold. Dopo la vittoria con Cesena in casa con il punteggio di 110 a 46, vittoria anche a Forlì per i ragazzi di coach Abbio che si sono imposti 51-86.

Under 15 Eccellenza. Dopo aver chiuso al primo posto del Girone D delle Finali Nazionali, i ragazzi di Andrea Venturi si sono guadagnati l’accesso in semifinale battendo Varese 62-55. Oggi la sfida contro Trento.

Under 14 Elite, dopo la vittoria in gara secca contro S. Lazzaro, la squadra di Matteo Grazi disputerà la Finale, con doppia sfida andata-ritorno, affrontando Cesenatico. In palio il titolo regionale di categoria.

L’Under 13 Elite guidata da Mattia Largo ha chiuso con una vittora la Seconda Fase e nella giornata di martedì 7 giugno scenderà in campo  a Cesenatico per la semifinale regionale.

Weekend di partite per gli Esordienti che parteciperanno al Torneo “I Campetti” di Bologna, nelle giornate di venerdì 3, sabato 4 e domenica 5 giugno.