LBA Unipol 24/25, QF-2 | Clyburn: “Grande atmosfera e grande competizione”. Morgan: “Giocato con energia. A Venezia ci attende una gara tosta”
Prossima PartitaFenerbahce Beko Istanbul vs Virtus Bologna/25 Nov 2025iten

LBA Unipol 24/25, QF-2 | Clyburn: “Grande atmosfera e grande competizione”. Morgan: “Giocato con energia. A Venezia ci attende una gara tosta”

Bologna, 21 maggio –

 

Le dichiarazioni di Will Clyburn, MVP di Gara-2, ai microfoni di  DAZN: “Sono troppo vecchio per essere picchiato in questo modo (ride) questo è certo. È bello, ovviamente oggi i nostri avversari hanno giocato una grande partita e, come ho detto, si vive in funzione dei playoff. Grande atmosfera, grande partita e grande competizione. Non siamo stati perfetti oggi, ma ogni match è tosto. Si tratta di capire chi fa gli aggiustamenti migliori. Speriamo di poterne fare altri e di poterli rallentare un po’ di più.”

Le parole di Morgan ai microfoni di DAZN al termine del match: “Abbiamo giocato con energia. Sapevamo che sarebbero venuti fuori e avrebbero lottato per 40′. Credo che la chiave sia stata il fatto di essere rimasti uniti, tra alti e bassi. Loro hanno fatto un tentativo per rientrare in gara, ma siamo rimasti uniti, abbiamo chiuso la partita e questo è ciò che dobbiamo fare nei playoff. Una vittoria è una vittoria. Sto solo cercando di svolgere il mio ruolo, ovviamente cerco di portarlo avanti nel primo e nel secondo tempo. Sapevamo che dovevamo dare maggiore aiuto e sono riuscito a dare una piccola scintilla in attacco. Ma credo che a livello difensivo abbiamo vinto la partita. Ovviamente abbiamo molte cose da sistemare, ci attende una partita difficile a Venezia. Loro sono un’ottima squadra e  lotteranno perché sono con le spalle al muro. Sarà una battaglia, speriamo di riuscire a vincere, abbiamo tre tentativi per passare il turno.”