Cremona, 26 gennaio –
Le parole di coach Ivanovic in conferenza stampa al termine della vittoria esterna di Cremona: “Quella di stasera non era una partita facile per noi dopo le due gare della settimana scorsa in Eurolega. Devo quindi fare i complimenti ai miei ragazzi che hanno trovato l’energia che serviva, oltre alla concentrazione necessaria per vincere una partita ostica come questa. L’impegno c’è stato per tutta la partita e soprattutto nel primo tempo, il momento in cui abbiamo trovato e costruito il nostro vantaggio. Quella di oggi è una grande vittoria.
Ferrari? Nella nostra squadra non importa se sei vecchio o giocane: importa solo se sei un buon giocatore o meno. Lui è un buon giocatore ed è per questo che gioca.
Accorsi e la nostra attenzione nel lanciare i giovani? Per noi è importante avere e far crescere giovani con talento e che lavorano bene. I nostri sono ottimi prospetti perché hanno talento e in allenament0 lavorano duro e competono con i giocatori più esperti. Io non vedo grandi differenze tra giovani ed esperti: se continuano così questi ragazzi avranno ancora più minuti.”





