Trieste, 29 dicembre –
Le dichiarazioni rilasciate da coach Dusko Ivanovic al termine della trasferta di Trieste durante la conferenza stampa post partita: “Questa è stata una partita molto combattuta. Sapevamo che Trieste fosse un’ottima squadra, capace di giocare molto bene in transizione e con ottimi tiratori. Mi è piaciuta la nostra partita, perché siamo partiti bene. Mi è piaciuta anche se non abbiamo poi giocato molto bene dopo l’inizio visto che abbiamo perso il ritmo e le connessioni tra di noi. Non abbiamo giocato bene dopo il buon inizio, ma abbiamo lottato e ci abbiamo creduto fino alla fine riuscendo così a tenere il ritmo e la pressione necessarie nel finale per portare a casa la vittoria.
Vittoria di esperienza nel finale? L’esperienza è importante, ma penso che anche giocatori giovani come ad esempio Niang abbiano giocato bene, soprattutto nel momento importante della gara credo abbia giocato molto molto bene a livello difensivo.
Jallow è stato preservato? Per noi è un giocatore molto importante, ma era da una settimana che era fermo per infortunio quindi abbiamo provato, ma stasera non era ancora pronto per giocare. Anche perché gli altri ragazzi hanno giocato bene e non è stato necessario impiegarlo.”





