Bologna, 29 gennaio –
AS Monaco vs Virtus Bologna, venerdì 30 gennaio ore 19.30 – Salle Gaston Medecin (Principato di Monaco)
ARBITRI: Tomislav Hordov, Jakub Zamojski, Steve Bittner.
DIRETTA: Sky Sport Basket e Nettuno Bologna Uno.
Oltre ad Alen Smailagic, indisponibile Carsen Edwards, che sta recuperando da una sindrome influenzale, e Alessandro Pajola per un’infiammazione al ginocchio sinistro.
Le parole di coach Dusko Ivanovic alla vigilia della trasferta di Montecarlo: “Una partita difficile perché l’AS Monaco è una squadra veramente forte. Una partita resa ancora più complessa dall’assenza di Pajola, Edwards e Smailagic. Ma va bene, abbiamo la mentalità per provare a giocare qualsiasi partita per vincere.”
Luca Vildoza sul match contro Monaco: “Domani ci attende una partita molto complessa: Monaco soprattutto in casa gioca la sua migliore pallacanestro, in modo molto fisico soprattutto in difesa e offensivamente hanno molti giocatori talentuosi e quindi la cosa dovrà tenerci sull’attenti. Per tutte queste ragioni sarà una partita tosta, anche perché giocare in trasferta in Eurolega è sempre molto difficile, indipendentemente dall’avversario. Per noi questa è una partita molto importante, come poi lo sono tutte in questa competizione da qui alla fine. Dobbiamo pensare ad una partita alla volta per potercela giocarcela fino alla fine e vedere cosa può succedere.”





