Aperta la biglietteria per la sfida di Euroleague contro il Maccabi Rapyd Tel Aviv al Paladozza
Prossima PartitaVirtus Bologna vs Maccabi Rapyd Tel Aviv/21 Nov 2025it

Aperta la biglietteria per la sfida di Euroleague contro il Maccabi Rapyd Tel Aviv al Paladozza

Bologna, 17 novembre –

 

È aperta la biglietteria per la sfida casalinga di Euroleague contro il Maccabi Rapyd Tel Aviv al Paladozza:

Virtus Bologna – Maccabi Rapyd Tel Aviv, in programma Venerdì 21 novembre alle ore 20:30

Virtus Pallacanestro Bologna comunica che, in accordo con le indicazioni della autorità competenti, i biglietti e gli abbonamenti validi per la partita saranno nominali ed incedibili. Verrà controllato un documento d’identità in fase di accesso.
La vendita dei tagliandi chiuderà, sempre secondo le indicazioni delle autorità, alle 19.00 del giorno prima della partita, giovedì 20 novembre.
Inoltre, invitiamo gli spettatori ad arrivare alla partita con congruo anticipo, i cancelli del PalaDozza apriranno eccezionalmente alle ore 18:30, due ore prima della palla a due.
Per tutte le partite resta valida, come nella passata stagione, la possibilità per ogni abbonato della stagione 25’/26′ di acquistare a prezzo dedicato fino a 3 biglietti, inserendo il codice di accesso presente sul proprio abbonamento (codice alfanumerico 10 caratteri).

Virtus Pallacanestro Bologna ricorda che, a partire dalla stagione 2025/26, tutti i biglietti saranno nominali. Sarà necessario inserire in fase d’acquisto nome/cognome/luogo e data di nascita.

MODALITÀ DI VENDITA

  • Casa Virtus, Via dell’Arcoveggio 49/3 da lun. a ven. dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18
  • online qui
  • punti vendita Vivaticket