Bologna, 4 dicembre –
Con il ritorno delle Vu Nere alla Virtus Arena, torna anche la ricca offerta della Mall Commerciale, tra novità e conferme importanti. Sita dietro la Curva Ovest dei tifosi, la Mall Commerciale è fin dal primo anno un riferimento per il tifo bianconero durante il giorno partita. Totalmente coperta all’interno del complesso del padiglione e riscaldata, l’area della Mall quest’anno prevede un’ampia e variegata proposta per quanto riguarda divertimento, food&beverage e acquisti.
Partendo dalle certezze, anche quest’anno sarà presente il Playground, uno spazio adibito ai più giovani e a tutti coloro i quali amano cimentarsi con la palla a spicchi. Un ambiente sicuro e coinvolgente che permette a bambini, ragazzi e famiglie di vivere un angolo di Virtus a pochi passi dal campo di gioco centrale. In poche parole il posto ideale per sfidarsi tra amici, provare il primo tiro a canestro o semplicemente lasciarsi contagiare dall’atmosfera di casa Virtus.
La proposta food&beverage della Mall è affidata anche quest’anno alla Vecchia Malga, eccellenza gastronomica del territorio che porterà in Arena la propria storia e tradizione con diversi stand. La prima proposta è la Casetta dei Primi Piatti, dove a ogni match si potrà gustare un piatto caldo che sa di tradizione: la classica Gramigna alla salsiccia, oppure i Tortellini alla crema di Sua Maestà il Nero. Piatti preparati al momento, perfetti per scaldare l’atmosfera prepartita così come adatti a rifocillarsi nel postpartita. Accanto ai primi, la Casetta Panini e Crescentine offre una selezione ricchissima di panini freschi tra Burrelle, Rosette e Crescentine, tutte proposte con abbinamenti pensati per esaltare i sapori senza rinunciare alla tradizione, per una scelta ampia e perfetta per una pausa veloce ma di livello. Novità di quest’anno la pizza al tegamino, un’ulteriore aggiunta nell’offerta gastronomica della Mall commerciale della Virtus Arena.
Infine, confermata la presenza del Virtus Shop, un punto di riferimento per tutti i Cuori Bianconeri che vogliono vivere la Virtus anche fuori dal parquet. Lo store anche quest’anno accoglie i tifosi con una selezione completa del merchandising ufficiale: abbigliamento, accessori, kit gara e tutte le novità dell’ultimo minuto. Ed è proprio qui che debutta una delle attese principali della stagione: la nuova Away Kit 2025-26, la canotta bianca che accompagnerà la Virtus in trasferta per tutta Italia ed Europa. Per celebrare l’uscita dell’away kit 2025-26, la Virtus Arena si tinge di bianco nel grande Virtus White Out di venerdì 5 dicembre contro Dubai. BIGLIETTI DISPONIBILI QUI. Nello store sarà disponibile anche una nuova collezione “total white”, idealeper vivere la partita da veri protagonisti della cornice bianconera. Personale dedicato, nuovi allestimenti e prodotti esclusivi rendono lo shop un passaggio obbligato per chi vuole indossare la propria passione.





