Aperta la biglietteria per le sfide con Hapoel, Brescia e Olimpia Milano alla Virtus Arena
Prossima PartitaVirtus Bologna vs Dubai Basketball/5 Dic 2025it

Aperta la biglietteria per le sfide con Hapoel, Brescia e Olimpia Milano alla Virtus Arena

Bologna, 2 dicembre –

 

È aperta la biglietteria per la sfida casalinga di Euroleague contro l’Hapoel IBI Tel Aviv e EA7 Emporio Armani Milano e di LBA Serie A contro Germani Brescia:

Virtus Bologna – Hapoel IBI Tel Aviv, in programma Venerdì 12 dicembre alle ore 20.30,

Virtus Pallacanestro Bologna comunica che, in accordo con le indicazioni della autorità competenti, i biglietti e gli abbonamenti validi per la partita saranno nominali ed incedibili. Verrà controllato un documento d’identità in fase di accesso.
La vendita dei tagliandi chiuderà, sempre secondo le indicazioni delle autorità, alle 19.00 di due giorni prima della partita, mercoledì 10 dicembre.

La vendita dei biglietti, secondo le indicazioni delle autorità, non è consentita ai cittadini residenti in Israele.

Virtus Olidata Bologna – Germani Brescia, in programma Lunedì 8 dicembre alle ore 20.30.

Virtus Bologna – EA7 Emporio Armani Milano, in programma Venerdì 2 gennaio alle ore 20.30.

 

Per tutte le partite resta valida, come nella passata stagione, la possibilità per ogni abbonato della stagione 25’/26′ di acquistare a prezzo dedicato fino a 3 biglietti, inserendo il codice di accesso presente sul proprio abbonamento (codice alfanumerico 10 caratteri).

Virtus Pallacanestro Bologna ricorda che, a partire dalla stagione 2025/26, tutti i biglietti saranno nominali. Sarà necessario inserire in fase d’acquisto nome/cognome/luogo e data di nascita.

 

MODALITÀ DI VENDITA

  • Casa Virtus, Via dell’Arcoveggio 49/3 da lun. a ven. dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18
  • Virtus Store, presso Shopville Gran Reno, tutti i giorni dalle 10 alle 21
  • online qui
  • punti vendita Vivaticket