Prossima PartitaMorabanc Andorra vs Segafredo Virtus Bologna/20 Nov 2019

Press Area

Accrediti stampa

Per la stagione sportiva 2019-2020, la richiesta di accredito stampa per le partite interne di Virtus Segafredo deve essere presentata dalla testata di appartenenza via e-mail a comunicazione@virtus.it entro e non oltre le 48 ore precedenti la partita.

Le richieste dovranno tassativamente recare le seguenti indicazioni:

  1. nome, cognome, luogo, data di nascita ed indirizzo mail del giornalista accreditato;
  2. fotocopia di un documento di identità in corso di validità (carta di identità, passaporto o patente automobilistica);
  3. fotocopia leggibile del Tesserino dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti;
  4. carta intestata della Testata dove il giornalista svolge la propria attività, a firma della Segreteria di Redazione o del Direttore (la Testata di riferimento deve essere regolarmente iscritta presso il Tribunale di competenza ed il numero di iscrizione deve essere indicato nella domanda)

Le richieste verranno prese in esame in base alla disponibilità di posti in Tribuna Stampa e tv. Virtus Sgafredo Bologna si riserva fin d’ora il diritto di non prendere in considerazione le richieste di accredito che pervengano oltre il termine stabilito o che non soddisfino tutti i criteri sopra indicati. Una e-mail vi informerà dell’esito della richiesta.

Accrediti fotografi

Per la stagione sportiva 2019-2020, la richiesta di accredito fotografi per le partite interne di Virtus Segafredo deve essere presentata  via e-mail a comunicazione@virtus.it entro e non oltre le 48 ore precedenti la partita, a causa dello spazio limitato a bordo campo.

Le richieste dovranno tassativamente recare le seguenti indicazioni:

  1. nome, cognome, luogo, data di nascita ed indirizzo mail del fotografo accreditato;
  2. fotocopia di un documento di identità in corso di validità (carta di identità, passaporto o patente automobilistica);

I fotografi che intendono accedere ai palazzetti per lo svolgimento della propria attività professionale, devono rispettare il regolamento di Lega ed essere inseriti nella lista fotografi LBA . Virtus Sgafredo Bologna si riserva fin d’ora il diritto di non prendere in considerazione le richieste di accredito che pervengano oltre il termine stabilito o che non soddisfino tutti i criteri sopra indicati. Una e-mail vi informerà dell’esito della richiesta.

Ritiro accrediti stampa

Il ritiro degli accrediti stampa (operatori inclusi) potrà essere effettuato all’entrata di via Nannetti del PalaDozza, a partire da un’ora e mezza prima della palla a due. La validità del pass stampa è limitata all’incontro per il quale viene rilasciato.

Interviste


Per ottimizzare le tempistiche, le richieste di interviste devono essere inoltrate entro e non oltre le 24 ore precedenti l’incontro.

Ufficio Stampa


Per qualsiasi genere di informazione di competenza dell’ufficio stampa Virtus, è possibile inviare una mail agli indirizzi comunicazione@virtus.it