Virtus, porte aperte al Minibasket e al Babybasket

06/12/2017

Dopo tre mesi dai primi Open Days, il Minibasket Virtus Unipol Banca riapre le sue porte a tutti i bambini interessati ad avvicinarsi alla pallacanestro e al mondo Virtus!
Le porte saranno aperte dal 18 al 22 dicembre e dall'8 al 19 gennaio. È possibile partecipare a tre allenamenti di prova gratuiti.
“È un grande piacere per noi”, spiega Giuseppe Giordano, dirigente del settore Minibasket, “poter riaprire le porte dei nostri corsi per tutti i ragazzi che vogliono avvicinarsi al minibasket e alla grande famiglia Virtus o semplicemente per divertirsi. Vorrei sottolineare anche gli Open Days rivolti al Babybasket, grande novità avviata in ottobre, per i nati nel 2012, 2013 e 2014!”

Le parole del Responsabile Tecnico, Davide D’Atri: “Continuiamo con vero piacere ad accogliere i bambini che vorranno venire a giocare con noi. Le nostre porte sono sempre aperte. Ricordiamo che per giocare è necessario avere il certificato medico non agonistico. Aspettiamo con gioia anche i piccolissimi del Babybasket (2012/13/14) per i quali è stato attivato un corso dedicato”.

Per partecipare alle prove gratuite è necessario portare con sé una copia del libretto dello sportivo. Vi invitiamo inoltre a comunicare la partecipazione ai seguenti indirizzi mail: giuseppe.giordano@virtus.it e davide.datri@virtus.it

Rubrica: