Zaccanti nuovo “Jersey Sponsor” della Virtus

C’è una “new entry” di prestigio nel mondo della V nera. L’azienda Zaccanti Spa – Bocchetti Group, leader nella progettazione di sale operatorie integrate e nella vendita e assistenza di apparecchiature e strumenti elettromedicali, fa il suo ingresso in qualità di “Jersey Sponsor” sulla divisa ufficiale di Virtus Segafredo, impegnata nel campionato LBA Serie A PosteMobile 2018-2019. Già dalla partita casalinga contro la Vanoli Cremona, in programma domenica 28 ottobre alle 12 al PalaDozza, il logo dell’azienda comparirà sul retro della canotta da gioco, subito sotto il numero dei giocatori.

“Siamo molto soddisfatti”, commenta l’Amministratore Delegato di Virtus Pallacanestro, Alessandro Dalla Salda, “di essere riusciti a coinvolgere un’azienda di prestigio del nostro territorio, che rappresenta l’eccellenza nel nostro settore. Avere il marchio di Zaccanti sulle divise delle V nere coniuga il desiderio di entrambe le aziende di crescere insieme, e di rappresentare la città di Bologna ai massimi livelli. Auspico sia soltanto l’inizio di un percorso che possa regalare grandi soddisfazioni ad entrambi”.

“In un momento di novità e di grande fermento nel mondo dell’innovazione tecnologica in Sanità e dove  la vera filosofia del nostro mercato si può racchiudere in una frase: “ Il futuro è un piacere, va pensato prima ancora di sapere quello che ci porterà” ,  ha dichiarato Salvatore Bocchetti, Amministratore  Delegato di Zaccanti Spa, “è importante per noi diffondere al grande pubblico la conoscenza del nostro marchio,  dei nostri prodotti e dei nostri servizi. Riteniamo che lo sport, e soprattutto le attività svolte da Virtus Pallacanestro, rappresentino un importante veicolo di informazione ed un fondamento per la promozione del territorio. Per questo la scelta di essere Jersey Sponsor della prima squadra di Virtus Pallacanestro”.

La Zaccanti S.p.A.  fondata nel 1954 e soggetta alla direzione e al coordinamento della Bocchetti Group, si pone come partner affidabile e competente di medici e strutture ospedaliere pubblici e privati per massimizzare le probabilità di successo degli interventi chirurgici e creare valore aggiunto per il paziente e per l’ospedale.

La politica aziendale della Zaccanti S.p.A. significa da sempre senso di responsabilità, efficienza e professionalità. Tre parole chiave che delineano un marchio ed uno standard di qualità elevato e rimanendo sempre fedele a questi principi rigorosi ha voluto arricchirli nel tempo in un crescendo continuo di nuove sfide sempre accolte e spesso volutamente cercate.

(nella foto Salvatore Bocchetti, Amministratore Delegato di Zaccanti Spa – Bocchetti Group)