Prossima PartitaSegafredo Virtus Bologna vs Virtus Roma/25 Set 2019/PalaDozza

Vivaevents diventa Event Partner della Virtus

Nel mondo Virtus entra VIVAEVENTS, che da oggi sarà Event Partner della società bianconera.

La company bolognese sarà accanto a Virtus Pallacanestro per tutto quello che riguarda la progettazione e l’allestimento degli eventi legati al mondo Virtus

VIVAEVENTS è la company del gruppo Vivaticket che si occupa in maniera integrata della gestione di eventi e di staffing.

Grazie alla sua ventennale esperienza in brand management, activation, progettazione, eventi corporate e staffing, maturata nei diversi mercati in cui opera, Vivaevents dispone delle competenze necessarie per affiancare al meglio il partner nella gestione di un evento.

Dall’ideazione di un concept alla produzione e promozione dell’evento, dalla pianificazione alla comunicazione, passando per le campagne di advertising e per gli allestimenti: ogni singola fase dell’evento può essere affidata al know-how e alla professionalità di Vivaevents.

Vivaevents offre un servizio di staffing di alto livello, grazie alle numerose sedi operative distribuite su tutto il territorio nazionale. Vivaevents dispone di oltre 20.000 addetti selezionati attentamente per la loro preparazione, affidabilità, esperienza e conoscenza delle lingue, gestiti tramite un team di 500 esperti coordinatori che, grazie alla pluriennale esperienza e alla costante formazione, affidano, organizzano e gestiscono i compiti degli addetti.

Vivaevents è sinonimo di professionalità vera, e ciò è garanzia di successo.