VIDEO – Sacripanti: “Abbiamo cercato di vincere. Un Delininkaitis super”

Nel dopogara, Stefano Sacripanti ha analizzato la gara della sua squadra

“E’ stata una partita difficile. Per metà l’abbiamo giocata bene, controllando il ritmo, difendendo bene sul pick n’roll, muovendo il pallone. Poi abbiamo iniziato a perdere molti palloni, quando hanno iniziato a pressare. Faccio le mie congratulazioni a Delininkaitis: ha fatto sei triple, e su alcune avevamo davvero difeso bene. Aveva la mano del difensore in faccia e ha segnato lo stesso. Complimenti anche al Neptunas: noi abbiamo cercato comunque di vincere, e negli ultimi due minuti siamo stati sconfitti, ma per una sola palla…”

Insieme al coach bianconero anche Pietro Aradori, che riconosce il valore della squadra lituana, attualmente seconda in classifica nel proprio campionato nazionale, alle spalle dello Zalgiris Kaunas.

“Contro il Neptunas avevamo sofferto tanto anche all’andata, alla fine vincendo al supplementare. Quindi ci aspettavamo che sarebbe stata una partita altrettanto difficile. Però abbiamo combattuto fino all’ultimo, e penso che la prestazione sia stata buona. Sì, una buona partita, e siamo  a 7 vinte e 1 persa in classifica. La situazione è buona, possiamo andare avanti e costruirci un bel futuro”