Venerdì la festa di Natale del Minibasket Virtus Unipol Banca

E’ tutto pronto per la grande festa di Natale del Minibasket di Virtus Unipol Banca. L’appuntamento è per venerdì 14 dicembre, in quella che è ormai diventata la nuova casa dei piccoli giocatori bianconeri, il CSB di via Marzabotto 24.

La festa si protrarrà dalle 17 alle 20, e coinvolgerà circa 200 bambini, delle categorie Aquilotti, Scoiattoli, Pulcini e Babybasket , che nella stagione alimentano ben 11 squadre del settore.

Intorno alle 18.45, i piccoli bianconeri riceveranno una graditissima visita: quella della prima squadra di Virtus Segafredo, i cui giocatori verranno a giocare e ad intrattenersi con i loro piccoli amici, per chiudere la festa con una merenda da campioni, tutti insieme.

“E’ uno dei grandi appuntamenti della nostra stagione”, spiega Davide D’Atri, responsabile del Minibasket di Virtus Unipol Banca. “Per noi un momento importantissimo, che ha alle spalle una grande tradizione. Prevediamo una notevole affluenza, e sarà l’occasione per scambiarci gli auguri di Natale, con tutta la magnifica famiglia del Minibasket unita e l’apporto dei “fratelli maggiori” della prima squadra, che con la loro presenza faranno felici i nostri bambini”.

(Nella foto, un’immagine della festa di Natale dello scorso anno)