VB Impianti nuovo “Jersey Sponsor” della Virtus

Un nuovo, importante partner fa il suo ingresso nella grande famiglia di Virtus Pallacanestro. Si tratta di VB Impianti S.r.l., società di automazione industriale che in qualità di “Jersey Sponsor” sarà presente con il proprio marchio sulla divisa ufficiale del campionato LBA Serie A PosteMobile 2018-2019. L’azienda, che ha sede in località Migliaro a Fiscaglia, in provincia di Ferrara, ha firmato con la società bianconera un contratto biennale.

“Siamo molto soddisfatti”, commenta l’Amministratore Delegato di Virtus Pallacanestro, Alessandro Dalla Salda, “perché quello di VB Impianti è un vero e proprio debutto nel mondo Virtus, e stiamo parlando di una realtà significativa che ha scelto di accompagnarci per un periodo di tempo importante dimostrandoci la propria fiducia. Ringrazio a nome di tutta la società Valerio Barbieri e il suo gruppo di lavoro, e fin d’ora assicuro che faremo di tutto per ripagare questa stima nei nostri confronti, perché il cammino insieme possa dare ottimi frutti e consolidarsi negli anni”.

 “Mi piace la pallacanestro, e da anni seguo le vicende della Virtus”, spiega Valerio Barbieri, titolare ed amministratore di VB Impianti. “Sono certo che con i criteri e l’organizzazione societaria che si è data potrà crescere ancora e raggiungere gli obiettivi che si è prefissata. Anche VB Impianti è una realtà in continua crescita, proprio come la Virtus, e per questo abbiamo sposato il suo progetto. Partiamo mettendo il nostro marchio sulla maglia, ma questo sarà soltanto il primo passo: la nostra volontà è andare avanti e progredire insieme a questa grande realtà della pallacanestro italiana”.

V.B. Impianti S.r.l. nasce nel 2000 come ditta individuale, dal 1 gennaio 2012 si trasforma in S.r.l. con sede nella provincia di Ferrara occupandosi di impianti elettrici civili ed industriali, impianti tecnologici, impianti di climatizzazione, antincendio, antintrusione, ed opera principalmente in Emilia Romagna, Veneto e Marche. Vanta uno staff di operai specializzati nei vari campi di intervento, sempre in continuo aggiornamento tecnico e di sicurezza. Si occupa prevalentemente della realizzazione di nuovi impianti presso Centri Commerciali. Si occupa oltre che di interventi di natura elettrica, idraulica, meccanica, condizionamento, anche di lavori edili, collaborando quando necessario anche con ditte specializzate.