Prossima PartitaFrutti Extra Bursaspor vs Segafredo Virtus Bologna/20 Ott 2021iten

Teodosic: “Sono davvero orgoglioso della mia squadra”

Bologna, 03 giugno –

 

Quattordici anni dopo l’ultima volta, la Virtus torna in finale scudetto al termine di una serie condotta sempre contro Brindisi e di una
gara 3 che è stata la più dura, di incredibile lotta.

Decisa dallo straordinario talento di Milos Teodosic, 29 i punti e la valutazione, ma soprattutto la lettura perfetta di tutti i momenti decisivi della partita. “E’ stata una serie dura, e una stagione dura. – commenta il play serbo –  Sono molto orgoglioso, abbiamo vinto stasera e due partite a Brindisi, che ha giocato il miglior basket per tutta la stagione, e avrebbe meritato di arrivare prima, e invece è arrivata seconda per i problemi Covid.

23 punti di media, 61% da 2 (8/13), 60% da 3 (13/22), 78% ai liberi (14/18), 2 rimbalzi, 4 assist. Numeri che certificano il dominio del 44 in questa serie contro Brindisi. “Sono davvero orgoglioso della mia squadra, perchè abbiamo giocato contro una grande squadra, e ben allenata. E’ stato un po’ strano entrare e vedere i tifosi, – chiude l’asso serbo –  non eravamo più abituati. Ma sono contento di averli visti, e stasera ci hanno aiutato.”