Prossima PartitaFrutti Extra Bursaspor vs Segafredo Virtus Bologna/20 Ott 2021it

“Siamo veramente tornati più forti di prima”

Bologna, 13 luglio –

Caro abbonato,

l’11 giugno è ancora vivo dentro ai cuori di tutti i tifosi virtussini.

Il supporto di tutta la tifoseria bianconera è stato un elemento essenziale durante le gare disputate dalla nostra squadra in questi playoff, che ci ha visto protagonisti di una incredibile scalata, per altro terminata senza sconfitte, alla conquista del nostro sedicesimo scudetto.

Questa gioia ci ha ripagato dopo una stagione vissuta per tanti mesi senza il prezioso calore del nostro pubblico, l’epilogo più bello e sognato da tutti noi.

“Torneremo più forti di prima” è stato lo slogan con il quale Virtus Segafredo ha invitato tutti voi ad avere fiducia nel lavoro della Società, in un periodo dove il Covid ha voluto essere protagonista delle nostre vite.
L’impegno è stato mantenuto, “siamo veramente tornati più forti di prima”.
Nel settembre scorso abbiamo ricevuto un grande attestato di fiducia da parte vostra, quando si è deciso di aprire la campagna abbonamenti 20/21, anche se per un numero limitato di tifosi, condizionati dalle strette norme sanitarie imposte dal Governo italiano. Avevamo il desiderio, come tutti voi, di dimenticare il silenzio sugli spalti vuoti della Segafredo Arena e purtroppo, dopo poche settimane, ci siamo dovuti arrendere.
Tutta la stagione senza di voi, per sette lunghi mesi, è stata difficile, al punto che, nel corso di parecchie partite casalinghe, la nostra squadra ha sofferto la vostra assenza; per questo motivo la Società ha continuato ad investire nel progetto tecnico, l’arrivo di Marco Belinelli ne è stata una concreta testimonianza. Consapevoli dell’amore e della passione, tutto ciò è stato possibile grazie anche alla fiducia che ci avete accordato sottoscrivendo l’abbonamento a settembre.

Sta per iniziare la nuova stagione sportiva, come già avete appreso da diversi organi di stampa le V Nere giocheranno la primissima parte di Campionato e di Coppa al Paladozza, in attesa di ritornare verso la metà di novembre alla Segafredo Arena presso le Fiere di Bologna. Questo consentirà alla Società di lanciare la campagna abbonamenti esclusivamente per tutte le partite che si giocheranno alla Segafredo Arena, mentre le partite giocate al Paladozza, presumibilmente, vedranno la vendita di biglietti per singola gara.
Così come avvenuto l’anno precedente, le norme vigenti danno a Lei la possibilità di richiedere il rimborso della quota abbonamento non goduta della stagione appena conclusa, attraverso l’emissione di Voucher.
La nostra Società comunicherà entro pochi giorni le modalità di emissione di questi voucher e, nello stesso tempo, vi anticipiamo che a coloro che decideranno di non attivare la procedura, verranno riconosciuti benefit dei quali a brevissimo sarete informati.

Forza Virtus!

Luca Baraldi
Amministratore Delegato
Virtus Pallacanestro Bologna S.p.A.