Prossima PartitaCedevita Olimpija Ljubljana vs Segafredo Virtus Bologna/8 Dic 2021it

Settore Giovanile Virtus Pallacanestro Bologna: i risultati del weekend

Bologna, 03 novembre –

 

Un weekend pieno quello appena trascorso per il settore giovanile della Virtus Pallacanestro Bologna. Tutte le formazioni bianconere sono state impegnate nei rispettivi campionati e tornei.

Venerdì 29 ottobre l’under 17 Eccellenza ha avuto la meglio sulla Pallacanestro Reggiana per 103-81, con 34 punti di Cappellotto. Sabato 30 è stata la volta dell’under 16 Eccellenza, che ha raggiunto la vittoria sempre contro Reggio Emilia 92-78. Vittoria anche per l’under 13 che ha vinto 95-56 contro Scuole Basket Cavriago. Ancora una vittoria, ancora contro Reggio ma per la selezione bianconera under 15 Eccellenza, 94-65 il risultato finale con 26 punti di Accorsi. In campo anche l’under 19 di coach Lolli che è uscita sconfitta dal CUSB ad opera di Santarcangelo, 74-63 il finale.

Infine, il gruppo under 14 Elite è stato ospite della Magic Parma per il torneo di Halloween, che i giovani bianconeri, guidati in panchina da Matteo Grazi, si sono aggiudicati battendo in finale il Basket Trieste per 92-61
Bellissima esperienza a Cesenatico, invece, nel torneo Halloween di Eurocamp per i due gruppi Aquilotti ed Esordienti, che hanno ottenuto rispettivamente il quarto e quinto posto.