Sarà Alfasigma il “Naming Sponsor” di Casa Virtus

Virtus Pallacanestro e Fondazione Virtus sono liete di annunciare che la nuovissima struttura di Casa Virtus, fiore all’occhiello del mondo bianconero, sorta quest’anno accanto alla mitica palestra Porelli in via dell’Arcoveggio, avrà un Naming Sponsor di grandissimo prestigio.

Sarà infatti Alfasigma, azienda dalle radici bolognesi leader mondiale nel settore farmaceutico, a legare il proprio nome a quello della struttura che ospiterà gli uffici e la foresteria della Virtus. Alfasigma affonda saldamente le sue radici in Italia, dove si trovano le sedi storiche, i centri di ricerca, gli impianti produttivi, ed allunga i suoi rami in gran parte del mondo con la sua rete di consociate e controllate diffuse sui cinque Continenti.

La partnership tra Alfasigma, Virtus Pallacanestro e Fondazione Virtus sarà presentata ai media giovedì 6 dicembre 2018, alle ore 12, nel corso di una conferenza stampa che si svolgerà proprio nella sede dell’azienda, in via Ragazzi del ’99, n. 5.

I relatori saranno Stefano Golinelli (Presidente Alfasigma), Pier Vincenzo Colli (Amministratore Delegato Alfasigma), Marco Torriglia (Consumer Healthcare Marketing Director Alfasigma), Daniele Fornaciari (Presidente di Fondazione Virtus Pallacanestro Bologna), Alessandro Dalla Salda (Amministratore Delegato di Virtus Pallacanestro), Luca Baraldi (Consigliere d’Amministrazione di Virtus Pallacanestro).