Prossima PartitaSegafredo Virtus Bologna vs Morabanc Andorra/15 Ott 2019

Aquilotti 2009 – L’Unipol Banca supera Casalecchio

Unipol Banca Virtus Bologna – CSI Casalecchio 13-11

Vittoria Bella e sofferta ottenuta dagli aquilotti 2009 impegnati nel girone D,che chiudono la prima fase del campionato vincendo di misura con Csi Casalecchio.
La partita parte in salita per i piccoli bianconeri che perdono di misura il primo il primo tempino e pareggiano il secondo tempino,ma riescono a prendere un ottimo vantaggio nel terzo tempino vinto con un ampio scarto,all’intervallo le due squadre fissano il punteggio in parità sul 6-6.
Nella seconda frazione di gioco regna ancora l’equilibrio, con le due squadre che difendono molto bene e attaccano il canestro con azioni di squadra,il quarto e il quinto tempino si chiudono così con due pareggi.
È il sesto tempino a fare la differenza che vede i piccoli bianconeri riuscire ad avere la meglio sugli avversari,fissando il punteggio sul 13-11 finale.

Sono scesi in campo in maglia Unipol Banca Virtus Bologna: Albarano, Bacchi Reggiani, Bianchi, Dinunzio, Legnani, Lewis, Lipparini, Malaguti, Nannoni, Pesci, Ruggeri, Tugnoli. Istr. D’Atri