Prossima PartitaMorabanc Andorra vs Segafredo Virtus Bologna/20 Nov 2019

Le parole di Coach Giroldi alla vigilia di Virtus – Broni

Il debutto: “Siamo carichi e molto concentrati, siamo consapevoli che non potremo regalare neanche un centimetro ai nostri avversari. Sicuramente ci sarà un po’ di emozione per tutti, compreso il sottoscritto, ma sono convinto che una volta entrati sul parquet, sapremo trasformarla in carica agonistica”.

L’avversario: Broni è sicuramente un’ ottima squadra, con giocatrici importanti; sono contento per come abbiamo preparato la partita, abbiamo sostenuto un’ultima settimana di allenamenti al completo e abbiamo studiato le nostre avversarie”. 

Il campionato: “Sarà un campionato intenso, difficile, le ragazze lo sanno che dovranno pensare partita per partita. Noi faremo il nostro campionato in linea con gli obiettivi fissati dalla Società”.

La dirigenza: “Saremo sempre grati al Dott. Zanetti per quanto ha fatto. Se domani debutteremo in Serie A, il merito è sicuramente suo. Ci riempe di orgoglio sapere che la dirigenza (Luca Baraldi e Massimo Zanetti, ndr), ha deciso di essere presente con noi a Chianciano, per la prima storica palla a due della squadra femminile di Virtus Segafredo”.