it

LBA, 18° giornata: le parole dei protagonisti

Cremona, 30 gennaio –

Nona vittoria consecutiva in trasferta in Campionato per le V Nere, che espugnano così anche il campo della Vanoli Cremona.

Terminata la gara Coach Bjedov ha commentato così la partita delle V Nere: “La squadra ha dato le risposte che ci aspettavamo, nel primo quarto non siamo riusciti a difendere bene, troppi palloni persi. Quando abbiamo eliminato questo difetto, siamo migliorati in difesa. Avevamo preparato la difesa soprattutto su Hommes, che ritenevamo il loro giocatore più importante. Posso dire che abbiamo fatto un lavoro eccellente. Anche quando in attacco, nonostante i tanti tiri aperti non riuscivamo a segnare, la difesa è sempre stata un punto sul quale appoggiarsi e grazie a questo siamo riusciti ad andare bene in contropiede.”

Vince Hunter, autore di 28 punti, 9 rimbalzi e 2 assist in 26′ giocati, ha voluto condividere la vittoria con la squadra: “Devo ringraziare i miei compagni, forse una delle mie partite migliori. E’ grazie a loro che sono stato messo in condizione di fare quello che ho fatto.”