Prossima PartitaBertram Derthona Tortona vs Segafredo Virtus Bologna/30 Ott 2021iten

La Virtus 3×3 under 18, under 16 e under 13 si qualifica per la fase finale del campionato regionale

Bologna, 2 luglio –

 

Grande soddisfazione per il Settore Giovanile di Virtus Segafredo Bologna impegnato con i suoi gruppi nelle fasi provinciali del torneo 3×3 FIP.

È prima il turno degli Under 18, che al playground di Castel Maggiore rimangono imbattuti per tutto il girone, qualificandosi per la finale di giornata. In finale il copione non cambia, la Virtus vince e guadagna il pass per la fase successiva.
I ragazzi del gruppo Under 16, che a Monte San Pietro vincono il proprio girone con un percorso netto di tre vittorie in altrettanti incontri e con la vittoria nell’ultima gara di “spareggio” ottengono anch’essi la qualificazione.
Infine imbattuti anche gli Under 13, che si sono confrontati coi pari età nella tappa organizzata a Castel San Pietro Terme: quattro vittorie in altrettante partite per staccare il pass per la fase regionale.

Sarà quindi una nutrita delegazione di giovani virtussini quella che affronterà a Misano Adriatico, il 24-25 luglio, la fase finale del campionato regionale 3×3: occasione di confrontarsi con i migliori atleti di tutta l’Emilia Romagna per il titolo di campioni regionali.

(Photo FIP Crer)