Prossima PartitaSegafredo Virtus Bologna vs Banco di Sardegna Sassari/5 Dic 2021/Virtus Segafredo Arenaiten

LA NUOVA MEMBER CARD di VIRTUS SEGAFREDO BOLOGNA

Bologna, 06 ottobre –

 

La nuova Virtus Member Card 2021-2022 è finalmente arrivata. Dopo un solo anno di vita, la membership tra la Virtus Segafredo Bologna e i suoi tifosi si è rivelata un successo. Sono stati vari i vantaggi esclusivi riservati, nella passata stagione, a coloro che hanno deciso di sottoscrivere la VMC, che ha permesso al club di fidelizzare ancora di più con i propri sostenitori, facendoli sentire parte della grande famiglia bianconera.

Dopo la consegna della Member Card gratuita delle scorse settimane, per coloro che non hanno richiesto il voucher relativo alle scorsa stagione sportiva, da oggi ci sarà la possibilità per tutti di attivare la Card.

La novità di questa stagione è innanzitutto la completa digitalizzazione della Virtus Member Card: sarà possibile per tutti richiederla qui.

Coloro che hanno sottoscritto la Member Card nella stagione 2020-2021 possono rinnovarla al costo di € 50,00 inserendo il codice presente sul retro della tessera. Per tutte le nuove sottoscrizioni il costo della Member Card è invece di € 100,00.

La nuova Card prevede innanzitutto la prelazione sulla vendita dei biglietti per le gare casalinghe al Paladozza e lo sconto del 50% sui biglietti della prima gara di EuroCup (in programma il 27 ottobre alle ore 20.30 al Paladozza). Inoltre saranno previste agevolazioni sulla prossima Campagna Abbonamenti 2021-2022 e scontistica sui prodotti negli store e online.

Le informazioni sulla consegna del gadget di benvenuto e gli ulteriori vantaggi esclusivi, anche presso i nostri partner, verranno comunicati prossimamente.

 

N.B. Coloro che non hanno richiesto il voucher per la stagione 2020-2021 e non hanno ancora sottoscritto la Virtus Member Card gratuita, potranno recarsi in sede per completare la procedura relativa.

2 Responses