La nuova avventura di www.virtus.it

Abbiamo preparato un regalo di Natale per i tifosi bianconeri: Virtus Pallacanestro rinnova, dopo quattro anni, il suo sito istituzionale, www.virtus.it, anche in questo caso in collaborazione con Logital, che ha curato il nuovo progetto attraverso i webmaster Andrea Salmi e Valentina Nanni.
La nuova versione del sito sarà online nella giornata di domani, sabato 23 dicembre. Gli interventi rappresentano un’evoluzione del sito in uso, in continuità con alcune delle scelte già intraprese nell’ambito del sistema istituzionale.
Con questo progetto si è inteso rinnovare il layout grafico, per essere più in linea con l’immagine Virtus e per assicurare agli appassionati uno strumento di comunicazione sempre più efficace per pubblicare iniziative di marketing e contenuti di business .
Al contempo, si tratta di una risorsa utile per i tifosi, con la pubblicazione, oltre alle notizie del mondo Virtus, anche dei risultati, delle classifiche e dei calendari della prima squadra e del mondo giovanile in maniera chiara, cercando di dare sempre più informazioni agli utenti.