Mercoledì prossimo torna la BCL: sfida al Besiktas con promozione per i residenti in Regione

Un’altra notte d’Europa al PalaDozza. Mercoledì prossimo, 23 gennaio, la Virtus Segafredo scende in campo alle 20.30 per la partita di ritorno con la formazione turca del Besiktas Sompo Japan, e per l’occasione la società ripropone l’iniziativa speciale che premia ogni volta diverse categorie di appassionati.

Dopo le serate dedicate ai residenti in città, agli studenti universitari e ai residenti in Provincia di Bologna, mercoledì sarà la volta dei RESIDENTI NELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA, che per poter fruire della promozione dovranno presentare un documento di identità che attesti la residenza. Ovviamente non sono inclusi i residenti a Bologna e nella Provincia di Bologna, che come si è detto hanno già usufruito di una iniziativa a loro dedicata.

E’ previsto l’acquisto del biglietto al prezzo unico di euro 10 in Gradinata Nannetti, esclusivamente presso la sede Virtus di via dell’Arcoveggio 49/2  (ore 15-19) e nei punti vendita autorizzati Vivaticket. Oppure direttamente alla biglietteria del PalaDozza in via Graziano il giorno della gara, con apertura un’ora e mezzo prima della  partita.

I biglietti (non quelli in promozione) possono essere acquistati anche online al seguente link:

https://virtusbo.vivaticket.it/ita/event/virtus-segafredo-bo-sompo-japan-istanbul/125673