Prossima PartitaSegafredo Virtus Bologna vs Virtus Roma/25 Set 2019/PalaDozza

Il migliore è ancora lui: Kevin Punter

Ieri è stato inserito nel quintetto ideale della Basketball Champions League. Ogi, dopo una serata magica e dopo aver alzato la coppa insieme ai compagni di Virtus Segafredo, Kevin Punter è stato premiato come Mvp della Final Four. Esattamente come un anno fa, quando sollevò il trofeo con i colori dell’Aek.

Un vincente, che nel momento cruciale ha dato il suo apporto alla squadra: 21 punti contro il Brose Bamberg in semifinale, 26 contro l’Iberostar Tenerife in finale. Mai premio fu più meritato.

“Sono felice, abbiamo giocato una grande partita. Ci eravamo allenati bene, prima della partita ero insolitamente emozionato. E’ stato davvero qualcosa di grande per tutta la squadra, in stagione abbiamo avuto alti e bassi ma qui abbiamo fatto tutto bene. Ci siamo aiutati l’un l’altro, vinciamo insieme, perdiamo insieme e ci alleniamo insieme. E insieme abbiamo fatto passi avanti con l’arrivo di coach Sasha. Lo so che grandi del passato hanno vinto titoli in Europa con la Virtus. Conosco la storia del club, questa sera mi sento felice e benedetto da Dio”.