Prossima PartitaPromitheas Patras vs Segafredo Virtus Bologna/22 Ott 2019

Già in vendita i biglietti per Virtus Segafredo-Happy Casa Brindisi

Sono già in vendita i biglietti per la partita Virtus Segafredo-Happy Casa Brindisi, gara valida per la 26ma giornata del campionato di Serie A PosteMobile LBA. La sfida è in programma domenica 14 aprile, alle 20.45, al PalaDozza.

Sarà un’occasione speciale. Nel parterre del PalaDozza, infatti, ad assistere all’incontro ci sarà un grande nome della storia bianconera. Il popolo della V nera potrà riabbracciare Micheal Ray “Sugar” Richardson, atterrato a Bologna dal pianeta Nba nella stagione 1988-1989, e rimasto con la V nera sul petto fino al 1991. E riportato ora a Bologna, dove resterà per alcuni giorni rivisitando i luoghi e reincontrando le persone che hanno colorato la sua epopea, con il contributo della Fondazione Virtus Pallacanestro.

Il link per la vendita online è il seguente: : https://virtusbo.vivaticket.it/ita/event/virtus-segafredo-bo-happy-casa-brindisi/129253

A Casa Virtus Alfasigma, i tagliandi si possono acquistare con i consueti orari di ufficio (dal lunedì al venerdì, dalle 15 alle 19).

I biglietti si possono inoltre acquistare nei punti vendita Vivaticket.

Il giorno della partita, la biglietteria del PalaDozza in via Graziano aprirà alle 19.30.