Prossima PartitaSegafredo Virtus Bologna vs Virtus Roma/25 Set 2019/PalaDozza

FARETE – comunicazione convergente: Virtus Segafredo presente in fiera mercoledì 4 e giovedì 5 settembre

Bologna, 3 settembre – Nei giorni di mercoledì 4 e giovedì 5 settembre, presso BolognaFiere, Virtus Segafredo parteciperà all’ottava edizione di FARETE – Comunicazione Convergente.

Il club Virtussino presenzierà con uno stand dedicato, situato nel Padiglione 18 – 2°piano – 78d. Nel corso delle due giornate, saranno presenti alcuni componenti delle 2 squadre di Virtus Pallacanestro. Nella giornata di mercoledì 4 settembre, alle ore 15.15, la squadra maschile verrà rappresentata da Filippo Baldi Rossi e il neo acquisto Giampaolo Ricci, mentre giovedì 5 settembre, alle ore 12.00, sarà la volta delle ragazze di Virtus: Elisabetta Tassinari e il neo acquisto Angela Salvadores.

FARETE è il luogo dove le imprese si incontrano, una grande vetrina delle eccellenze produttive e dei servizi, un’occasione concreta per sviluppare opportunità di business e nuove relazioni professionali. Saranno 30.000 i metri quadrati di esposizione, che da quest’anno diventano laboratorio di comunità con oltre 80 workshop e più di 800 aziende presenti.

L’evento organizzato da Confindustria Emilia, si pone l’obiettivo di riunire piccole, medie e grandi aziende, privati e imprese di comunicazione e web marketing. Lo slogan “comunicazione convergente” è tra le novità dell’edizione 2019 con lo scopo di favorire, per l’appunto, la comunicazione tra imprese nel mondo digitale odierno, favorendo l’incontro faccia a faccia in una fiera che verte al raggruppamento di aziende di comunicazione, webmarketing, aziende di servizi e tanto altro.

A dare ufficialmente avvio alla manifestazione sarà l’Assemblea pubblica che, mercoledì 4 settembre alle ore 10.00, alla presenza degli imprenditori e delle autorità e istituzioni di Bologna e Regione, vedrà sul palco del padiglione 16 la prima relazione del presidente di Confindustria Emilia Area Centro, Valter Caiumi. Seguiranno gli interventi di Beatrice Weder Di Mauro, presidente del CEPR, professore presso l’INSEAD di Singapore e professore di macroeconomia internazionale presso il Graduate Institute di Ginevra e di Alessandro Baricco, saggista e scrittore. Modererà i lavori Edoardo D’Elia, professore di Public speaking presso l’Università di Bologna.