Prossima PartitaSegafredo Virtus Bologna vs Virtus Roma/25 Set 2019/PalaDozza

Domani Luca Baraldi all’evento “Sport e spettacolo per il successo del territorio”

Luca Baraldi, consigliere di Virtus Pallacanestro Bologna e Amministratore Unico di Segafredo Zanetti Grandi Eventi, sarà tra i protagonisti dell’evento “Sport e spettacolo per il successo del territorio: il caso Emilia-Romagna”, in programma domani, giovedì 9 maggio, dalle 10 alle 13 nella Cappella Farnese di Palazzo d’Accursio, sede del Comune di Bologna.

L’appuntamento sarà introdotto dai saluti del Sindaco di Bologna, Virgnio Merola. Luca Baraldi parteciperà alla successiva tavola rotonda moderata dal giornalista Lorenzo Dallari, insieme a Paolo Bellino, AD di Rcs Sport, a Matteo Lepore, Assessore allo Sport ed al Turismo del Comune di Bologna, al regista Marco Manetti, al Presidente di Lamborghini Stefano Domenicali e al campione olimpico di sci Giuliano Razzoli. Chiuderà i lavori il Presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini.

L’evento è organizzato da StageUp e da Ipsos, con il patrocinio del Comune di Bologna, e intende approfondire strategie e risultati che le politiche di sport, cultura e location placement hanno sui territori, con particolare riferimento alla nostra regione e alla città di Bologna.