Prossima PartitaSegafredo Virtus Bologna vs Virtus Roma/25 Set 2019/PalaDozza

Dal 10 giugno via al Day Camp 2019 della Virtus

E’ quasi arrivato il momento del primo Day Camp della Virtus Pallacanestro, che il 10 giugno porterà tanti ragazzi e ragazze, nati dal 2007 al 2013, alla palestra Porelli di Casa Virtus Alfasigma, la sede bianconera di via dell’Arcoveggio.

La Palestra Porelli ospiterà nelle ultime tre settimane di giugno il Day Camp, con gli Istruttori Minibasket e gli Allenatori di Virtus Unipol Banca.

Le settimane saranno tre: 10-14 giugno, 17-21 giugno e 24-28 giugno. Nelle prime due settimane di settembre, dal 2 al 6 e dal 9 al 13 del mese, l’iniziativa verrà riproposta negli impianti del CSB di via Marzabotto 24.

“È un grande piacere presentare anche quest’anno il Day Camp”, sottolinea il responsabile del Minibasket bianconero, Davide D’Atri, “che si svolgerà dal 10 al 29 giugno presso Casa Virtus Alfasigma. Dopo il sold out delle precedenti edizioni, quest’anno ci saranno grandissime novità. Infatti c’è un nuovo playground esterno dove poter svolgere parte delle attività sportive ed un nuovo parco ed una foresteria a disposizione per i momenti comuni. In questa maniera abbiamo reso la struttura più accogliente rispetto al passato, garantendo una ancora più alta qualità della nostra proposta. Tenendo conto della giovane età dei partecipanti, nonostante le principali attività saranno incentrate sull’insegnamento della pallacanestro, non mancheranno momenti di gioco e divertimento. Dunque, non perdete l’occasione di vivere una  settimana nelle strutture dove la Virtus ha costruito la vittoria della Champions League! Non esitate a contattarci per informazioni ed iscrizioni!”

Contatti:
Giuseppe Giordano 3891072389
Davide D’atri 339.1837001
camp@virtus.it