Prossima PartitaFrutti Extra Bursaspor vs Segafredo Virtus Bologna/20 Ott 2021iten

Coach Scariolo post Tortona: “Abbiamo alternato momenti di buona intensità a momenti di confusione”

Bologna, 18 settembre –

 

Al termine della vittoria su Tortona, che ha regalato alla Segafredo il pass per la semifinale di Supercoppa, ha parlato in sala stampa coach Sergio Scariolo.

“Partita utile, momenti di buona intensità e altri di confusione. Abbiamo giocato contro una buona squadra, la migliore come stato di forma di quelle uscite dalle qualificazioni, hanno giocato una partita ordinata, intelligente e orgogliosa. Devo dire che Tessitori ha fatto un’eccellente partita e mi ha rinfrancato per presenza e combattività. Jaiteh è molto meglio di quel che ha fatto vedere stasera. Dovrà fare un passo avanti e sono sicuro che lo farà. Alexander non avrebbe dovuto nemmeno giocare, ha avuto un bel debutto. Penso possa darci una mano. Abbiamo tirato malissimo: preoccupa relativamente, vogliamo che i nostri giocatori tirino, la quantità è giusta. Praticamente tutti possono tirare molto meglio. Non puoi rinunciare ai tiri aperti, soprattutto in precampionato. Se i tiri sono ben tirati inizieranno a entrare.”

“La preoccupazione più grande è l’infortunio a Udoh. Sembra una cosa brutta, è il perno attorno a cui ruota il nostro gioco, siamo sotto shock e preoccupati.”

Il post partita su Virtus TV