BCL, appuntamento al PalaDozza con Le Mans. Biglietti oltre quota 3500

La sfida “lunga 80 minuti” è a metà strada, e le contendenti sono in perfetta parità. Questo è il responso della partita d’andata del Round of 16 di Basketball Champions League, giocata dalla Virtus Segafredo all’Antares Arena di Le Mans.

Contro i campioni di Francia in carica, dunque, si ripartirà mercoledì prossimo, 13 marzo, in perfetta parità, sul 74-74. E succederà al PalaDozza, dove capitan Aradori e compagni si giocheranno il passaggio ai quarti di finale davanti ai propri tifosi, in una sfida da “dentro o fuori” sulle, strade d’Europa.

E’ il senso di “Passione 5000”, la spinta che porterà al PalaDozza abbonati e tifosi bianconeri per un appuntamento speciale, in una notte che davvero potrà diventare magica. E sono già oltre 3500 i  tagliandi staccati per la gara che andrà in scena il 13 marzo, alle 20.30.

La vendita, che proseguirà fino al giorno della gara, è in corso negli uffici di Casa Virtus Alfasigma (dal lunedì al venerdì, dalle 15 alle 19), nei punti vendita Vivaticket oppure online al link https://virtusbo.vivaticket.it/ita/event/virtus-segafredo-bo-le-mans-sarthe-basket/127357