Prossima PartitaVanoli Basket Cremona vs Segafredo Virtus Bologna/8 Dic 2019/PalaRadi

Basket City in Fiera, gli Stand e le Attività in programma domenica 1 dicembre

Bologna, 30 novembre –

La Virtus Bologna torna nella sua casa temporanea, per tutto il mese di dicembre la Segafredo Arena sarà infatti, il teatro di grandi partite e non solo. A partire da questa domenica, la Mall della nuova Arena, vedrà coinvolti in prima persona i nostri Sponsor e tutte le aziende che vorranno rendersi protagoniste nel corso della giornata sportiva.

A partite dalle 18.30 di domenica, orario di apertura dei tornelli della Virtus Segafredo Arena, i nostri tifosi potranno conoscere ed interagire con alcuni dei Brand più importanti del territorio bolognese ed italiano.

Sempre in occasione della partita contro Cantù, prima della palla a due, verrà consegnata una maglia di Virtus Segafredo al Campione di Ciclismo Vincenzo Nibali, ospite speciale in queste domenica di Sport.

STAND

  • Palazzo di Varignana, elegante e prestigiosa struttura adagiata nello scenario della campagna emiliana. Si attiveranno nella vendita di prodotti agroalimentari di produzione propria e daranno la possibilità di ottenere dei voucher regalo per la loro SPA.

 

  • Bottega Portici, è il nuovo format in franchising di “casual food” 100% Made in Italy che propone primi piatti di pasta fresca in modo espresso ed ecologico, si attiveranno nella produzione e vendita di specialità tipiche del territorio.

 

  • Ortoromi, Società Cooperativa agricola che opera nel settore di estratti di frutta, verdure, zuppe fresche e insalate di qualità  prelavate. Si attiveranno per effettuare sampling del loro prodotto.

 

  • Onconauti, Associazione che ha sviluppato percorsi innovativi di riabilitazione integrata oncologica per il benessere dei pazienti, in viaggio verso la guarigione.Presso i loro stand sarà possibile acquistare panettoni brandizzati Virtus, il cui ricavato sarà a sostegno degli Onconauti.

 

  • Villani, azienda produttrice di salumi, la realtà più antica del settore in Emilia-Romagna e tra le più longeve d’Italia, si attiverà per effettuare sampling di prodotto.

 

  • Macron, azienda di abbigliamento sportivo di Bologna, sponsor tecnico di Virtus Segafredo Bologna che attiverà un Macron Virtus Point in cui sarà possibile acquistare il merchandising ufficiali della nostra Prima Squadra e non solo.

 

  • Virtus Point, Uno Store ufficiale dove poter trovare quella particolarità che fa di un tifoso, un fan vero e proprio.

 

  • Airness (a partire dal 14/12), negozio italiano specializzato basket di riferimento per sneaker e abbigliamento, presso il loro stand sarà possibile acquistare i loro articoli.

 

AUTOMOTIVE

  • Maresca e Fiorentino, concessionaria Fiat a Bologna, auto commerciali, auto usate ed auto nuove.

 

  • Bologna Premium, concessionaria per i brand Jaguar, Land Rover e Volvo a Casalecchio di Reno e San Lazzaro di Savena.

 

  • Star Emilia (a partire dal 14/12), concessionaria Ufficiale Mercedes-Benz specializzata in vendita di veicoli nuovi e dell’usato certificato Mercedes-Benz FirstHand.