Prossima PartitaHappy Casa Brindisi vs Segafredo Virtus Bologna/23 Gen 2022it

7DAYS EuroCup, 5^giornata | Scariolo: “Ci aspetta un’altra grande sfida”

Bologna, 15 novembre –

 

Virtus Segafredo Bologna vs Umana Reyer Venezia. Palla a due ore 20.30 domani, martedì 16 novembre, Virtus Segafredo Arena.

Diretta Sky Sport Arena, Eleven Sports e Nettuno Bologna Uno.

Arbitri: LEZCANO LEANDRO, DRAGOJEVIC IGOR, CELIK HUSEYIN.

Indisponbile Marco Belinelli. Il giocatore verrà sottoposto nella giornata di domani ad intervento chirurgico a causa di una borsite post-traumatica al gomito destro. Assenti lungodegenti Awudu Abass ed Ekpe Udoh.

Le dichiarazazioni di Coach Scariolo alla vigilia della gara: “Ci aspetta un’altra grande sfida, Venezia è  una buona squadra, con talento ed esperienza, organizzata e ben allenata. Sono in ottima forma, stanno crescendo di settimana in settimana dopo un inizio di alti e bassi. Hanno buoni giocatori in roster, possono mettere in difficoltà la nostra difesa e sono anche ben organizzati difensivamente. Possono alternare sia la difesa a uomo che quella a zona. Dovremo essere pronti a giocare per tutti i 40′, questo è il nostro limite attuale: aumentare i minuti positivi e ridurre quelli negativi. Questo sarà il nostro obiettivo principale per la gara di domani.”

 

ACQUISTO BIGLIETTI ONLINE.

 

 

INGRESSO ARENA:

  • L’ingresso destinato a tutti i possessori di abbonamento o di biglietto è situato in Piazza della Costituzione (vedi mappa). Per accedere sarà necessario essere muniti del biglietto (nominale) o abbonamento, di un documento di identità in corso di validità e del Green Pass (o in formato digitale o in formato cartaceo purché facilmente leggibile). Ricordiamo inoltre che per i minori sotto i 12 anni di età non è obbligatorio essere in possesso di Green Pass.
  • L’ingresso destinato a stampa, fotografi e media accreditati è situato in via Aldo Moro, Piazza Affari (vedi mappa).

 

MISURE SANITARIE E RISPETTO PROTOCOLLO COVID-19
Tutti i tifosi sono invitati ad arrivare con largo anticipo per sottoporsi ai controlli di sicurezza. Per accedere sarà necessario essere muniti del biglietto (nominale) o abbonamento, di un documento di identità in corso di validità e del Green Pass (o in formato digitale o in formato cartaceo purché facilmente leggibile). Ricordiamo inoltre che per i minori sotto i 12 anni di età non è obbligatorio essere in possesso di Green Pass. I cancelli apriranno un’ora e trenta minuti prima dell’evento, è obbligatorio l’uso della mascherina per tutta la durata della partita.