Prossima PartitaSegafredo Virtus Bologna vs Virtus Roma/25 Set 2019/PalaDozza

7° Torneo di Basket città di Jesolo

Bologna, 12 settembre – La Preseason 2019 delle Vu Nere volge ormai al termine, penultimo impegno amichevole per la squadra Virtussina.

Virtus Segafredo, in questo secondo weekend di settembre, parteciperà al Torneo di Basket “Città di Jesolo” – Trofeo Dalla Riva Sportfloors.

Il Torneo propone, quest’anno delle sfide classiche tra compagini dalle grandi ambizioni: un quadrangolare di lusso che vedrà, oltre a Virtus Pallacanestro, la partecipazione dei campioni d’Italia dell’Umana Reyer Venezia, l’ambiziosa Dolomiti Energia Aquila Basket Trento e la neopromossa De’ Longhi Treviso Basket, vincitrice della Coppa Italia di A2 2019. Venerdì 13 e sabato 14 al PalaCornaro sarà dunque di scena il grande basket, con quattro partite complessive ed il doppio clinic (3 crediti PAO) per gli allenatori, con relatori Walter De Raffaele Nicola Brienza.

Qui Treviso –  Torna a disposizione di Coach Menettti il neo acquisto Aleksej Nikolic, mentre è ancora in dubbio la partecipazione di Jordan Parks, che verrà monitorato nelle prossime ore. Ancora assenti Amedeo Tessitori e il nuovo acquisto neozalendese Isacc Fotu, entrambi a riposo dopo l’avventura con le rispettive nazionali nel Mondiale cinese.

Qui Virtus – Archiviato il secondo posto al Memorial Matteo Bertolazzi, le Vu Nere hanno trascorso un’altra settimana di lavoro nella Palestra Porelli. Oggi in programma una seduta pomeridiana, mentre domani mattina la squadra partirà alla volta di Jesolo. Tornano a disposizione di Coach Bjedov Filippo Baldi Rossi e Stefan Nikolic.

 

IL PROGRAMMA:
venerdì 13 settembre 18:15 Virtus Segafredo Bologna – Treviso Basket;
– venerdì 13 settembre 20:30 Reyer Venezia-Aquila Trento;

– sabato 14 settembre alle 18:15 finalina 3°-4° posto;
– sabato 14 settembre alle 20:30 finale 1°-2° posto;

Sabato mattina, dalle 11 alle 14, il doppio Clinic CNA PAO con relatori Walter De Raffaele e Nicola Brienza

 

BIGLIETTERIA ED ACCREDITI:
Biglietto unico giornaliero 10 euro. Ingresso gratuito per gli Under14. La prevendita (solo biglietti interi) è già attiva nei circuiti Vivaticket e Ticketone. Apertura delle casse del PalaCornaro alle ore 17 di ciascun giorno di gara.

MEDIA:
E’ stata sottoscritta una partnership con VenetoGlobe, web television disponibile nel sito ufficiale (venetoglobe.com), attraverso il canale Youtube dedicato e nella pagina Facebook ufficiale. VenetoGlobe trasmetterà in streaming le partite della settima edizione del Torneo di Basket “Città di Jesolo” – Trofeo Dalla Riva Sportfloors.