Prossima PartitaSegafredo Virtus Bologna vs Openjobmetis Varese/19 Ott 2019/PalaDozza

7° Torneo di Basket Città di Jesolo, sarà Trento l’altra finalista del Torneo

Jesolo, 14 settembre – Sarà Virtus – Trento la finale del  7° Torneo di Basket Città di Jesolo; appuntamento per questa sera al PalaCornaro, palla a due ore 20.30.

Qui Trento – Ottima prestazione dei ragazzi di Coach Brienza che, nella semifinale giocata contro Venezia, hanno piegato i Campioni di Italia imponendosi 81 a 65.
Da segnalare le prestazioni di Knox e Kelly, entrambi Top scorer del match con 21 punti a testa realizzati, e di Blackmon, 14 punti messi a referto. Nonostante le assenze di Mian, Mezzanotte e Pascolo, e complice qualche acciacco di troppo nella formazione della Reyer, i bianco neri hanno regalato al pubblico di Jesolo una prestazione convincente, regalandosi la finale contro la Virtus Segafredo.

Qui Virtus – Ricci, Gaines e Markovic hanno trascinato la squadra nel momento del bisogno, si sono fatti trovare pronti e non hanno sbagliato. Gaines, top scorer tra le file Virtussine, ha messo a referto 17 punti realizzati, mentre Ricci, con 16 punti e 4 triple realizzate, ha tenuto in carreggiata i suoi compagni, trovando il canestro del pareggio nell’Overtime. E poi Markovic. Stefan, a 38” dalla fine recupera il pallone, prende un fallo, si porta in lunetta e fa 2 su 2; il carattere c’è, la freddezza pure. Virtus in finale.

 

Programma del Torneo:

– venerdì 13 settembre 18:15  Treviso Basket – Virtus Segafredo Bologna: 74 – 76
– venerdì 13 settembre 20:30 Reyer Venezia-Aquila Trento: 65 – 81

– sabato 14 settembre alle 18:15 Treviso Basket – Reyer Venezia;
sabato 14 settembre alle 20:30 Virtus Segafredo Bologna – Aquila Trento;