Prossima PartitaMaccabi Rishon Lezion vs Segafredo Virtus Bologna/13 Nov 2019

Basket City Fiera

Basket city Fiera
“Basket City Fiera” rappresenta un progetto ambizioso, importante e fortemente voluto dalla Proprietà Segafredo; il nuovo Palazzo situato all’interno delle Fiere di Bologna, nel Padiglione 30, sarà il Palazzetto dello Sport temporaneo della Virtus Segafredo Bologna.

 

Lo spettacolo del Basket
La nuova Arena è stata pensata come punto di riferimento per tutti gli appassionati di Pallacanestro, un luogo sicuro adatto alle famiglie e ai bambini, in cui sarà possibile vivere l’esperienza del giorno partita a 360°; tutti i settori sono stati studiati per garantire il massimo del
comfort durante i 40 minuti di gara.

 

Meeting ed Eventi Aziendali
La nuova Arena diventerà una sede d’eccezione per meeting e convention aziendali non solo per gli Sponsor e Partner di Virtus Segafredo, ma per tutti coloro che vorranno avvicinarsi al mondo Virtus. Invitare i propri clienti, collaboratori, o dare appuntamento ai propri manager all’interno di uno dei Palazzi più moderni di Italia, metterà in risalto la vostra Vision aziendale e il vostro orientamento al futuro.

Save the date: 10 novembre 2019*
Virtus Segafredo Bologna vs De’ Longhi Treviso Basket, gara valida per l’ottava giornata del campionato LBA in programma il 10 novembre 2019, rappresenta una giornata storica per tutto il mondo Virtussino; i tifosi bianconeri presenti sugli spalti saranno protagonisti di una giornata speciale all’insegna dello Sport più bello del mondo.
(*Tutti gli abbonati della stagione 2019/2020 riceveranno un biglietto sostitutivo per accedere alla partita in oggetto)

 

Durante le partite disputate in fiera non saranno presenti variazioni di settore per gli abbonati. Il settore e la distanza rispetto al centro del campo da gioco saranno contenuti in alcuni metri. Inoltre, la società comunica che per motivi di numerazione dovuti all’impianto fieristico, il numero di fila non partirà dal numero 1 ma bensì dal numero 4.

 

FAMIGLIA BIANCONERA 
Tutti i bambini e i ragazzi Under 16 possono entrare gratuitamente se accompagnati da un genitore e/o da un nonno.
Per attivare la convenzione famiglia bianconera è necessario acquistare un tagliando nel Settore Stage a prezzo intero. La convenzione è attivabile esclusivamente acquistando il biglietto presso la sede di Casa Virtus Alfasigma (dal Lunedi al Venerdi dalle ore 10 alle 18)  e  al botteghino il giorno della partita.

 

INFORMAZIONE PARCHEGGI VIRTUS SEGAFREDO ARENA
Il costo del parcheggio per ogni singola partita sarà di 4 euro sia per gli abbonati sia per i possessori di biglietto singolo.

  • Tutti i possessori di abbonamento e/o biglietto potranno parcheggiare all’interno del Parcheggio Multipiano Michelino, situato in via Ondina Valla.
  • Il parcheggio destinato alla tifoseria organizzata Virtus è situato all’entrata di Piazza della Costituzione.

 

INGRESSO ARENA:

  • L’ingresso riservato alla Curva Calori è situato presso Piazza della Costituzione*.
  • L’ingresso riservato a Parterre, Tribuna, Distinti, Stage, Nannetti è situato presso l’ingresso Nord principale
  • L’ingresso riservato al Settore Ospite è situato in via Michelino

 

BIGLIETTERIA:
La biglietteria della Fiera è situata all’ingresso Nord principale, presso la biglietteria sarà possibile effettuare anche il ritiro degli accrediti.

 

(*L’accesso all’Arena da Piazza della Costituzione è riservato esclusivamente alla tifoseria organizzata di Virtus)