Press Area

Accrediti stampa 

Per la stagione sportiva 2016-2017, la richiesta di accredito per le partite interne di Virtus Granarolo deve essere presentata dalla testata di appartenenza via e-mail a press2@virtus.it  entro e non oltre le 48 ore precedenti la partita. L'ufficio stampa, nel vagliare la richiesta, si riserva di dare la priorità ai giornalisti iscritti all'Ordine e agli inviati di testate di settore. Le richieste, in carta intestata, dovranno indicare data di nascita e numero della tessera professionale del richiedente, ed essere firmate dal direttore della Redazione Sportiva. In mancanza di comunicazione contraria, la richiesta si deve automaticamente considerare accettata.

Ritiro accrediti stampa

Il ritiro degli accrediti stampa (operatori inclusi) potrà essere effettuato presso la biglietteria di Unipol Arena. Sarà poi possibile accedere dall'ingresso 4 Ter. La validità del pass stampa è limitata all'incontro per il quale viene rilasciato.

Interviste

Per ottimizzare le tempistiche, le richieste di interviste devono essere inoltrate entro e non oltre le 24 ore precedenti l’incontro.

Ufficio Stampa
Per qualsiasi genere di informazione di competenza dell'ufficio stampa Virtus, è possibile inviare una mail agli indirizzi comunicazione@virtus.itpress2@virtus.it