Spissu: “Due punti pesanti, ma non abbiamo giocato il nostro basket” - VIDEO

10/01/2017

Per Marco Spissu un’altra prestazione da protagonista, dopo quella di tre giorni fa nel derby. Un segno importante della presenza sempre più concreta del giovane play.

“Siamo contenti di aver vinto, ma non per la prestazione, perché non abbiamo giocato il nostro basket. Dobbiamo cercare di lavorare sull’atteggiamento, oggi non eravamo concentrati e direi che si è visto. Poi certo, nel quarto quarto e nell’overtime è scattata la scintilla. Ma non possiamo dirci di questa prova”.

Pure, si vince anche nelle difficoltà, e con questa fanno dieci in fila…

“Certamente significa che abbiamo qualità nella squadra. Ma non deve capitare più, perchè se vai sotto di sei punti puoi recuperare, se vai sotto di venti non ci riesci più. Certamente con la Fortitudo di energie ne abbiamo spese, sia fisiche che emozionali. Ci manca Ndoja, e allora dobbiamo fare uno sforzo in più tutti quanti, continuando così a meno che la società non intervenga sul mercato, io questo non lo so. Siamo un po’ stanchi, speriamo di recuperare in questa settimana”.

Comunque, sono due punti d’oro. Che regalano una classifica da guardare dall’alto.

“I due punti contano. Dopo questo recupero siamo primi da soli, e se siamo lì ci deve essere un motivo. Ma dobbiamo svoltare, stare concentrati per tutta la partita”.

Rubrica: