Spissu: “Bello giocare così davanti a 9000 persone…” - VIDEO

07/01/2017

“Nella rifinitura del mattino, prima della partita, ho vinto per la prima volta la gara di tiri da centrocampo con i compagni. Non so se sia stato beneaugurante, ma ora ci proverò sempre, se i risultati sono questi. Sono contento della vittoria, è arrivata dopo un supplementare a cui eravamo approdati piuttosto stanchi. Siamo anche finiti sotto di 6, ma a quel punto è nata una scintilla che poi ha acceso il fuoco della vittoria, ed è stata una bella vittoria di squadra”.

Una prova quasi da veterano. Forse la migliore in carriera, certamente la prestazione di uno che sembra esserci nato dentro, al derby.

“Non so se sia stata la mia migliore partita, certamente non avevo mai fatto numeri del genere davanti a 9000 persone. Oggi entrava anche il tiro da tre, e abbiamo attaccato bene il ferro. Il derby lo conoscevo da agosto. Bastava fare un giro in centro e tutti si raccomandavano, dicevano di fare bene questa sera. Beh, sono contento di averli fatti felici Io tengo tanto a queste sfide personali, ci metto sempre l’anima, come va va. E oggi è andata bene, per questo siamo contenti. Ma ora non ci vogliamo fermare: siamo primi, non lo neghiamo, ma non stiamo a guardare la classifica sapendo che nei playoff le cose cambiano. Ne abbiamo vinte nove di fila, vogliamo provare ad andare a prenderci la decima

Video: 
Rubrica: